thumb

Iscrizioni


L’evento è inserito nel programma Educazione Continua in Medicina secondo i termini vigenti ed è parte del piano formativo 2016 di Intermeeting, Provider provvisorio riconosciuto dall’Age.Na.S. con il numero 102. L’evento n.170899 ha ottenuto 2,2 crediti formativi. L’accreditamento è stato effettuato per Anestesia e Rianimazione, Cardiologia, Cardiochirurgia, Chirurgia Vascolare, Chirurgia Toracica, Medicina d’Accettazione e d’Urgenza, Geriatria, Medicina Interna, Medicina Generale, Nefrologia, Neurologia, Radiodiagnostica e per la figura professionale di Infermiere.
Obiettivo formativo: Applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell’evidence based practice (ebm - ebn - ebp)

Per ottenere i crediti formativi sarà necessario:
  • Partecipare nella misura del 100% ai lavori scientifici per i quali è stato richiesto l’accreditamento
  • Compilare il plico ECM in tutte le sue parti (rispondendo correttamente almeno al 75% delle domande del questionario di valutazione dell’ apprendimento)
  • Riconsegnare al termine dell’evento, presso la segreteria, tutta la documentazione debitamente compilata e firmata.

Tutti i partecipanti, attenendosi alle attuali normative ministeriali (indipendentemente dai crediti e dalle discipline accreditate), sono tenuti a compilare e consegnare il materiale rilasciato dalla segreteria.
Gli attestati ECM verranno spediti tramite posta ordinaria o posta elettronica certificata successivamente al Congresso a coloro i quali avranno ottemperato a tutte le e regole summenzionate.


Con il patrocinio di


Thumbnail Image 1
Thumbnail Image 1

Con il contributo incondizionato di


Thumbnail Image 1
Thumbnail Image 1
Thumbnail Image 1
Thumbnail Image 1